TUTTE LE NOVITÀ DEL PORTALE AGENTSCOUT PER LA RICERCA AGENTI

A distanza di qualche anno dal lancio AgentScout si rinnova migliorando ulteriormente il suo servizio, importanti investimenti sui partner ed in nuove tecnologie ci hanno permesso di garantire ai nostri clienti una qualità crescente nel tempo; vediamo di seguito le principali novità.

Targhettizzazione del database

Su ogni singolo cv è stata creata una scheda della persona contenente le aree geografiche in cui opera il venditore, le principali skill ed i settori in cui ha esperienza la figura, oltre ad una valutazione frutto dei feedback dati dai nostri clienti. Tale innovazione permette all’azienda di avere a colpo d’occhio nella login una visione sintetica del venditore, senza dover andare a scorrere il curriculum.

Mai più candidature fuori linea

Il nuovo “Reparto Screening” cura per il cliente questa noiosa fase, permettendo a quest’ultimo di visualizzare nella login, solo i profili in linea alle proprie esigenze e risparmiare tempo prezioso, andando a contattare i candidati con le skill richieste.

Accordo con Call World per l’assistenza

AgentScout ha siglato un accordo con Call World, la migliore società di assistenza ai clienti pre e post vendita; questo permetterà a tutte le nostre aziende di essere seguite costantemente nel tempo e ricevere il supporto necessario durante la campagna.

Accordo con Monster

I portali da soli non bastano per la ricerca di agenti e venditori, per questo motivo abbiamo investito nel database, ma riteniamo che lavorare coi migliori siti in circolazione sia comunque un valore aggiunto. Abbiamo siglato un contratto con Monster che garantirà a tutti i nostri clienti di essere presenti per 60 giorni sul sito monster.it con la propria ricerca; tutti i curriculum ricevuti saranno poi scrutinati dai nostri addetti.

Rinnovo dell’accordo con HelpLavoro e mailing mirato

La collaborazione con HelpLavoro sta dando buoni frutti, per questo motivo abbiamo aggiungo per tutte le nostre ricerche la pubblicazione diretta sul portale, oltre a delle campagne di email marketing mirate.

Sponsorizzazione intelligente su Indeed, Wickedin, Trovit ed altri portali

Abbiamo sviluppato un potente software in grado di ottimizzare gli investimenti sui portali partner e minimizzare il costo per click, oltre a targhettizzare le ricerche. In questo modo tutti i nostri clienti avranno la possibilità di essere sponsorizzati sui portali partner e ricevere candidature in linea a quanto richiesto, con il minimo investimento.

Campagne Facebook

Grazie agli interfacciamenti Api realizzati, tutte le nostre campagne vengono sponsorizzate su Facebook al fine di trovare ulteriori profili in target per il cliente; questo metodo ci permette di raggiungere oltre 30 milioni di persone solo in Italia. A differenza di una campagna “Fai da te” i nostri consulenti hanno ricevuto mesi di formazione per utilizzare il Social Network numero 1 al Mondo, come mezzo ideale di recruiting.

Contatto diretto coi venditori

Il contatto diretto coi venditori è sicuramente la strategia migliore per mantenere attivi i rapporti e creare collaborazioni di lungo periodo. L’aggiornamento di AgentScout prevede che per ogni singola ricerca i nostri consulenti effettuino telefonate mirate, volte a reperire profili in target a quanto richiesto, con le giuste skill.

Sms Marketing

Lo sapevate che a differenza dell’email nell’ambito del recruiting gli Sms hanno un tasso di apertura dell’85%! Avendo all’interno della nostra piattaforma i cellulari di ogni singolo venditore, abbiamo strutturato un innovativo sistema, in grado di redigere campagne di Sms Marketing al fine del raggiungimento di ulteriori candidature in liena.

Miglior Rapporto Qualità Prezzo del Mercato

Lavorando su grandi volumi e con l’ottica della “catena di montaggio” AgentScout riesce a fornire ai propri clienti campagne in target a costi ampliamente inferiori al “Fai da te”.

Abbiamo stimato che mediamente, se un utente volesse gestire in autonomia una campagna analoga a quella proposta dalla nostra azienda, spenderebbe 7,5 volte tanto.

A titolo esemplificativo, un pacchetto dal 60 giorni che su AgentScout costa 225 Euro + Iva, gestito in autonomia dal cliente, usando gli stessi canali, verrebbe a costare 1687,50 Euro + iva. Senza contare i servizi aggiuntivi relativi al nostro database interno.

La formazione dei nostri Consulenti

Non c’è portale o database che possa sostituire la competenza umana. Chi lavora con AgentScout sa di poter contare su consulenti che vengono costantemente formati e seguiti, al fine di risolvere al meglio le ricerche assegnate. Lavorare con persone che conoscono esattamente le dinamiche del mercato in cui operi, è il fattore di successo fondamentale su cui abbiamo puntato.

08-11-2017
  • agentscout
  • ricerca-agenti

Richiedi
Informazioni

Grazie!

La tua richiesta è stata inoltrata ai nostri uffici,
riceverai al più presto una risposta.